Programma di Educazione alla Pace, consegnati gli attestati

Programma di Educazione alla Pace, consegnati gli attestati

Si è svolta nell’aula conferenze del Liceo artistico la cerimonia di consegna degli attestati di partecipazione al “Programma di educazione alla pace” per gli insegnanti dello stesso Liceo Artistico e del IV Circolo Didattico.

Alla presenza dell’assessore comunale Pietro D’Angelo e dei due dirigenti scolastici, Pietro Ditta e Teresa Guazzelli, la cerimonia è stata moderata da Angelo Ditta, punto di riferimento a livello locale e regionale dei programmi per la Pace in collaborazione con l’associazione Percorsi e la Prem Rawat Foundation.

La Sottosegretaria all’Istruzione, sen. Barbara Floridia, ha inviato un videomessaggio di saluto e compiacimento per l’iniziativa. Un messaggio è stato inoltre inviato dal presidente dell’associazione Onlus Percorsi, Piero Scutari.

È stato infine letto un estratto di un caloroso messaggio di Prem Rawat rivolto agli insegnanti che hanno portato a termine il corso.

Ogni partecipante ha ricevuto, infine, l’attestato insieme al libro Impara ad ascoltarti, offerto dai sostenitori italiani della Prem Rawat Foundation.

Fonte: Sicilia Oggi Notizie

Guarda il video: Mazara. "Programma di educazione alla pace" e consegna attestati

Sostieni In Touch

Se desideri sostenere le attività della Associazione In Touch APS per la divulgazione del messaggio di Prem Rawat in Italia, puoi effettuare una donazione.