Giornata Mondiale del libro 2024

Giornata Mondiale del libro 2024

Giornata Mondiale del libro

Il 23 aprile si festeggia la Giornata Mondiale del libro e del diritto d’autore con il patrocinio dell’UNESCO. Cogliendo al volo questa occasione, in alcune zone dei gruppi di amici si sono organizzati per creare delle iniziative volte a promuovere “Impara ad ascoltarti”, il best seller scritto da Prem Rawat.

Da Palermo ci scrivono: In occasione della Giornata Mondiale del libro abbiamo organizzato una campagna pubblicitaria a Palermo. Si svolgerà dal 22 aprile al 5 maggio 2024, con l’esposizione in diversi parapedonali posti nelle strade del centro di Palermo. La campagna, sostenuta dall’associazione In Touch, sarà sponsorizzata da persone del luogo e vuole essere un contributo per far conoscere “Impara ad ascoltarti”. Nei pannelli pubblicitari saranno anche indicate alcune librerie di Palermo, dove sarà possibile trovare e acquistare il libro.

Dal Ticino: Per la Giornata Mondiale del libro e del diritto d’autore dell’UNESCO, il 23 aprile 2024 in Ticino (Svizzera italiana) regaliamo delle copie dei libri “Impara ad Ascoltarti” e “Quando il deserto fiorisce” alle biblioteche cantonali e comunali ticinesi e a organizzazioni sociali della regione. Il progetto è in corso e vedremo il riscontro degli enti contattati. Siamo molto entusiasti di questo primo passo e ci auguriamo di poter continuare a promuovere i libri e il messaggio di Prem Rawat anche ad altre istituzioni.

Guarda le immagini della Via dei Librai

Clicca sulle immagini per ingrandirle