La Donazione di TPRF a Cesvi di Bergamo

La Donazione di TPRF a Cesvi di Bergamo

Pubblichiamo di seguito la lettera di Cesvi di Bergamo a Prem Rawat, in risposta alla donazione ricevuta da TPRF.

Clicca sulle immagini per ingrandire

Bergamo, aprile 2020

Gent.mo Mr Prem Rawat, The Prem Rawat Foundation Founder

volevo ringraziarLa a nome ti tutto il Cesvi per la generosa donazione in favore dell’Emergenza Coronavirus. Complimenti per gli obbiettivi che perseguite con la Fondazione, l’educazione e alla pace sono un’attività fondamentale per il futuro del pianeta. La vostra fiducia e vicinanza è stata per noi di grande aiuto, ci ha dato la forza per andare avanti in una situazione così difficile, per continuare a fare quello che sappiamo da 35 anni: aiutare le persone più bisognose.
Come sapete la situazione a Bergamo e in Lombardia è davvero drammatica con oltre 46.000 persone contagiate e quasi 8.000 decessi. L’Ospedale Papa Giovanni XXIII è al collasso e la città è in ginocchio anche se reagisce ancora con grande forza e operosità.
Grazie alla generosità della vostra Fondazione, insieme ad altre realtà, Cesvi ha già consegnato 700mila dispositivi di protezione individuale e attrezzature mediche urgenti all’Ospedale Papa Giovanni XXIII e ha potuto garantire materiali e attrezzature fondamentali per il nuovo Ospedale da campo degli Alpini; i DPI verranno distribuiti anche a medici di base e alla rete di Case di Riposo della bergamasca, permettendo così agli operatori di svolgere il proprio lavoro in sicurezza.
Inoltre, abbiamo avviato le attività di assistenza domiciliare per rispondere ai bisogni degli anziani più fragili, maggiormente esposti al rischio di contagio.
In particolare abbiamo consegnato visiere in policarbonato, occhiali a mascherina, occhiali policarbonato sovrapponibili, facciali filtranti FFP2 con e senza valvola, facciali filtranti FFP3 con valvola, mascherine chirurgiche/filtranti per S.O., camici impermeabili rinforzati non sterili, guanti in nitrile, ventilatori e attrezzature mediche di vitale importanza in questa fase di emergenza, tra cui una postazione Cardio Help, una Tac mobile e letti per degenza sub intensiva per l’ospedale da campo degli Alpini.
E’ con grande piacere che condividiamo con voi alcuni scatti della consegna di questi materiali come simbolo concreto dell’”Impresa” che insieme siamo riusciti a realizzare.
I contributi che arrivano da Fondazioni come la vostra rappresentano una risorsa preziosa e irrinunciabile, perché ci hanno permesso di intervenire con tempestività in una situazione di forte emergenza, a beneficio della comunità.
Nella speranza di avervi ancora al nostro fianco vi ringrazio ancora
Cordiali saluti,

Roberto Vignola
Vice Direttore Generale

Impara ad ascoltarti, il nuovo libro di Prem Rawat

Impara ad ascoltarti

di Prem Rawat

Un libro unico che insegna ad abbandonare la confusione del mondo e scoprire la via per la pace interiore.

Molti ti diranno cosa non sei;
io ti aiuterò a scoprire cosa sei.
Molti ti diranno che dovresti essere
in un modo piuttosto che in un altro;
io sono qui per dirti
che quello che c’è dentro di te è perfetto.

Impara ad ascoltarti di Prem Rawat, edito da BUR Rizzoli, prossimamente sui principali Web Store e in Libreria.

Avvisami