L’audio libro di “Impara ad ascoltarti”

L’audio libro di “Impara ad ascoltarti”

A Firenze, negli studi Arcadia è stata completata la registrazione di “Impara ad ascoltarti“, con la voce di Ivano Bini.

L’editore Rizzoli, che si è reso disponibile a pubblicare l’audio libro, ha richiesto uno standard audio di livello superiore a quello usato precedentemente nella versione realizzata per l’Unione Italiana Ciechi. Quindi, lo abbiamo registrato nuovamente insieme a Massimiliano, il tecnico, e Ivano, il doppiatore.

Ivano
Massimiliano

Avevamo già collaborato con entrambi per la registrazione del Peak e abbiamo approfittato di questa occasione per registrare alcuni inserti che serviranno alla pubblicazione del Peak, che sarà disponibile a breve anche su un sito web.

Silvia Ficini, che è stata in studio con Massimiliano e Ivano, racconta:

“Credevo di conoscere bene il testo: l’ho revisionato più volte insieme all’editor di Rizzoli, rivedendo la traduzione, l’impaginazione etc. etc.

Ma questa volta è stato diverso: alcuni capitoli mi hanno ‘trasportato’ in una dimensione così reale, che mi lasciava ogni volta una sensazione di gioia.

Ogni giorno non vedevo l’ora di andare in studio per ‘ascoltare’ il libro e farmi accompagnare, nuovamente, a ritrovare e riconoscere l’essenza di cui parla Prem Rawat.

È stato un piacere lavorare con degli ottimi professionisti come Massimiliano e Ivano: anche se ci sono volute molte ore lo rifarei subito perché è stata un’esperienza molto toccante “

L’editore ha appena ricevuto i file: dice che sono di ottima qualità!

A breve ci faranno sapere su quali canali intendono pubblicarlo e quando.

Serve aiuto per le spese di registrazione: l’Associazione non ha tutti i fondi per coprire questi costi.

In Touch ha appena sostenuto una sessione di Conoscenza a Sondrio e questo autunno sosterrà diversi eventi speciali e sessioni, almeno cinque: a Milano, Livorno, Roma, Bologna e Torino.

Diversi Programmi di Educazione alla Pace inizieranno a breve nelle carceri (due a Venezia, uno a Milano e due o tre a Roma) e per questi l’Associazione In Touch provvederà a fornire i materiali.

Inoltre, provvede alle spese di traduzione di ogni evento, pagando per l’uso della piattaforma di trasmissione.

In breve, ci sono tante attività in corso che richiedono diverse spese: possiamo farcela solo con l’aiuto di tutti!

Grazie, grazie, grazie!