Il 2023 promette bene ‒ Cosa è successo finora

Il 2023 promette bene ‒ Cosa è successo finora

Gli ultimi sei mesi…

Dal novembre 2022 a oggi in Italia sono state organizzate diverse Sessioni di pratica e di Conoscenza: a Roma, Milano, Melfi, Venezia e Palermo. Trentadue persone hanno ricevuto le tecniche della Conoscenza che insegna Prem Rawat. L’aiuto dei team di volontari in queste città è stato fondamentale per l’organizzazione, l’esecuzione e il finanziamento di questi eventi speciali.

Inoltre, sono in atto molte altre attività, tra le quali corsi PEP, un corso PEP-Edu per giovani migranti all’Università di Palermo, una partecipazione al Festival del libro per la pace e la nonviolenza di Roma sul quale presto uscirà un articolo.

La videoteca di TimelessToday, grazie ai traduttori italiani, ora abbonda di video tradotti nella nostra lingua, compresi quelli degli eventi trasmessi in diretta streaming.

Prem Rawat continua a viaggiare per il mondo (solo in questi ultimi mesi: India, Isole Mauritius, Sudafrica) per rafforzare la connessione tra lui e le persone che vogliono scoprire la pace interiore. Questo è un anno incredibile!

Cinquant’anni fa Prem Rawat teneva il suo primo evento in Italia, a Roma. E noi ci stiamo preparando a invitarlo nel nostro Paese.

L’ultimo fine settimana…

In questo ultimo weekend ci sono stati due eventi speciali con sessioni di Pratica a Mestre e Palermo e una sessione di Conoscenza a Palermo, dove quattro persone hanno ricevuto le tecniche della Conoscenza che insegna Prem Rawat. Ecco alcune foto e i commenti dei partecipanti.

Le foto…

I commenti…

“Partecipare all’organizzazione di questo evento è stato molto divertente!”

“Ho partecipato e contribuito a un evento realizzato secondo le modalità richieste da Prem, in un team che si riscopre tale dopo anni come se l’ultima riunione, l’ultimo programma fosse avvenuto il giorno prima. Questa volta, però, con maggior consapevolezza.

Se dovessi riassumere in una parola ciò che è avvenuto ieri a Mestre questa sarebbe semplicità.”

“Per me è stato piacevolissimo e divertente collaborare con tutto il team.”

“Stava in garage inutilizzata da un bel po’. Poi è arrivato qualcuno che ha alzato la saracinesca e la Team – machine, targata Palermo, è stata spolverata, oleata e rifornita di benzina. Sabato 27 maggio ha raggiunto la sua prima meta: la sessione di Conoscenza e domenica 28, con la sessione di Pratica, la sua seconda meta. Ragazzi che bel giro!”