Featured image

"Impara ad ascoltarti" alla Fiera del Libro di Tirana

La Fiera del libro più importante dell’Europa dei Balcani si svolge a Tirana, in Albania. Per l’edizione di Panairi i Librit 2024, che si è tenuta a fine novembre, l’editore albanese Fenix – in collaborazione con l’associazione italiana Percorsi – ha dedicato ampio spazio ai libri di Prem Rawat allestendo uno stand e promuovendo le edizioni in lingua albanese di “Impara ad ascoltarti” e “Quando il deserto fiorisce”.

Il libro nella versione in lingua albanese era stato presentato ufficialmente nell’Ambasciata della Repubblica Albanese a Roma, nel corso di una visita  di Prem Rawat lo scorso giugno. Adesso, in occasione della Fiera, è stato reso accessibile al pubblico albanese.

Il libro – tradotto eccellentemente dalla famosa scrittrice albanese Diana Ciuli – ha trovato l’interesse del pubblico, specialmente quello giovanile, proveniente non solo dall’Albania ma anche dal Kossovo e dalla Macedonia, Paesi di lingua albanese.

Nella Piazza antistante la Fiera e all’interno dei padiglioni, dei mega schermi mandavano in onda ogni ora un video di 1 minuto nel quale Prem Rawat presenta il suo libro.

Share This