Musica e parole a Nottoria, nel segno della pace
Articolo tratto da RaiNews.it:
I brani dello scrittore indiano Prem Rawat letti all’ombra della gigantesca quercia di Nottoria a Norcia, albero ultracentenario, probabilmente uno degli esseri viventi più longevi dell’Umbria. Brani dedicati alla pace interiore e alla consapevolezza di sé sono protagonisti dell’evento “quando il deserto fiorisce a Nottoria” di Norcia, organizzato da tre diverse associazioni.
Continua a leggere e guarda il video dell’evento…
Articolo tratto da Spoletonline.com:
“Quando il deserto fiorisce…a Nottoria” è il titolo dell’evento gratuito, rivolto a tutte le età, che si svolgerà lunedì 5 agosto nella frazione di Nottoria di Norcia alle ore 17, organizzato dall’associazione “La Quercia di Nottoria” APS, in collaborazione con lo sportello Cesvol Valnerina, la APS Gianni Bellerio ETS e l’Associazione APS in Touch, con il patrocinio del Comune di Norcia e rientra negli eventi del cartellone dell’Estate Nursina 2024.
IMPARA AD ASCOLTARTI
Impara ad ascoltarti – Capire se stessi oltre il rumore del mondo, l’ultimo libro di Prem Rawat edito da BUR Rizzoli, in libreria e sui principali web store.
Da oggi anche in formato audiolibro!
ARTICOLI RECENTI
Un pomeriggio speciale a Bordighera
Emozioni e talento a Potenza
Il messaggio di Prem Rawat al Cineclub
“Respira, Vivi!” a Chieri
Milano applaude “Respira, Vivi!”
Trentesima edizione del Programma di Educazione alla Pace a Venezia
“Respira, vivi!” all’isola d’Elba
Il PEP presso il carcere La Farera
Una visita storica in Costa Rica
PEAK – Inviti
SOSTIENI IN TOUCH
Se desideri sostenere le attività della Associazione In Touch APS per la divulgazione del messaggio di Prem Rawat in Italia, puoi effettuare una donazione.


