Un pomeriggio speciale a Bordighera
Con "Respira, vivi!", Bordighera accoglie la bellezza di un messaggio senza tempo
Incastonata nella Riviera dei Fiori, tra Sanremo e la Costa Azzurra, Bordighera è una vera gemma che racchiude il meglio di un territorio dalla natura variegata e luminosa, ricco di tradizioni e di una storia affascinante.
Nella Biblioteca Civica Internazionale, luogo iconico della città, si è svolta la presentazione del libro in un pomeriggio assolato e ventoso.
Un’atmosfera d’altri tempi ha avvolto la splendida biblioteca, che si è via via riempita di un pubblico attento e sinceramente coinvolto (27 persone presenti).
Suggestive le letture della poetessa Maddalena Saelli, accompagnate dai sentiti commenti della giornalista Mariagrazia Bugnella di Bordighera TV, che ha ripreso l’intera presentazione e ne condividerà presto uno stralcio online.
Domande puntuali da parte di chi ha partecipato al Programma di Educazione alla Pace, e tanti applausi per le parole di Prem Rawat, che hanno toccato corde profonde e regalato momenti di autentica ispirazione.
Un grazie di cuore a Paolo e Frederique, ideatori e organizzatori dell’evento, e a Rick Spears, che con le sue fotografie ci ha fatto sentire “bravi ed efficienti”.





