Il Programma di Educazione alla Pace:

Ritrovare la dignità anche in carcere

 

Sabato 26 ottobre ‒ Sede romana di Scomodo

Nel pomeriggio di  sabato 26 ottobre, presso la sede romana della redazione di SCOMODO, si è tenuto in modalità “ibrida” un incontro ricco di testimonianze e contributi dal titolo   “Ritrovare la dignità anche in carcere”

In un ambiente colorato e stimolante,  una platea di circa 45  persone di età e  provenienza molto varia,    ha  ascoltato con attenzione le voci dei  volontari che facilitano il Programma di Educazione alla Pace della Fondazione Prem Rawat nelle carceri italiane e quelle del gruppo teatrale di Putéca Celidònia – attivo con un interessante progetto creativo nel carcere di Napoli. Altri spettatori hanno seguito l’incontro tramite una diretta Zoom.

L’incontro è stato arricchito dalla proiezione di video, dai collegamenti esterni con Milano e Napoli e dalle domande dei partecipanti, che hanno chiesto chiarimenti sia sui contenuti del Programma di Aducazione alla Pace (PEP) che sul progetto teatrale.

IMPARA AD ASCOLTARTI

Impara ad ascoltarti – Capire se stessi oltre il rumore del mondo, l’ultimo libro di Prem Rawat edito da BUR Rizzoli, in libreria e sui principali web store.
Da oggi anche in formato audiolibro!

ARTICOLI RECENTI

SOSTIENI IN TOUCH

Se desideri sostenere le attività della Associazione In Touch APS per la divulgazione del messaggio di Prem Rawat in Italia, puoi effettuare una donazione.

Share This