Il Programma di Educazione alla Pace:
Ritrovare la dignità anche in carcere
Sabato 26 ottobre ‒ Sede romana di Scomodo
Nel pomeriggio di sabato 26 ottobre, presso la sede romana della redazione di SCOMODO, si è tenuto in modalità “ibrida” un incontro ricco di testimonianze e contributi dal titolo “Ritrovare la dignità anche in carcere”
In un ambiente colorato e stimolante, una platea di circa 45 persone di età e provenienza molto varia, ha ascoltato con attenzione le voci dei volontari che facilitano il Programma di Educazione alla Pace della Fondazione Prem Rawat nelle carceri italiane e quelle del gruppo teatrale di Putéca Celidònia – attivo con un interessante progetto creativo nel carcere di Napoli. Altri spettatori hanno seguito l’incontro tramite una diretta Zoom.
L’incontro è stato arricchito dalla proiezione di video, dai collegamenti esterni con Milano e Napoli e dalle domande dei partecipanti, che hanno chiesto chiarimenti sia sui contenuti del Programma di Aducazione alla Pace (PEP) che sul progetto teatrale.
IMPARA AD ASCOLTARTI
Impara ad ascoltarti – Capire se stessi oltre il rumore del mondo, l’ultimo libro di Prem Rawat edito da BUR Rizzoli, in libreria e sui principali web store.
Da oggi anche in formato audiolibro!
ARTICOLI RECENTI
Un pomeriggio speciale a Bordighera
Emozioni e talento a Potenza
Il messaggio di Prem Rawat al Cineclub
“Respira, Vivi!” a Chieri
Milano applaude “Respira, Vivi!”
Trentesima edizione del Programma di Educazione alla Pace a Venezia
“Respira, vivi!” all’isola d’Elba
Il PEP presso il carcere La Farera
Una visita storica in Costa Rica
PEAK – Inviti
SOSTIENI IN TOUCH
Se desideri sostenere le attività della Associazione In Touch APS per la divulgazione del messaggio di Prem Rawat in Italia, puoi effettuare una donazione.



