“If you are conscious, you can choose! You can choose to solicit the power, the energy, the wisdom that you have inside of you — if you want to.”
— Prem Rawat, Barcelona
A Barcellona, lo scorso 29 febbraio, Prem Rawat ha incentrato il suo discorso su come raggiungere la pace in tre passi.
Se vuoi la pace, fai 3 cose:
1. Conosci te stesso
2. Vivi la tua vita consapevolmente
3. Abbi un cuore pieno di gratitudine
Il Palau de Congressos de Catalunya era – come spesso accade per Prem Rawat – gremito e attento, nonostante la situazione di emergenza sanitaria globale. WOPG ha infatti dovuto chiedere a molte persone, provenienti da alcune aree geografiche considerate a rischio, di non partecipare all’evento.
Un sentito grazie 🙏 a tutti coloro i quali hanno rinunciato ad essere presenti nel rispetto delle indicazioni fornite da WOPG e confermate da tutti i comunicati ufficiali per il contenimento dell’emergenza cui dobbiamo tutti far fronte.
Prima dell’evento, Prem Rawat è stato intervistato da Jorge Neri, avvocato di New York e difensore dei diritti umani. L’intervista integrale uscirà presto su www.cambio16.com e qui a seguire proponiamo un’anticipazione dal profilo Instagram di Jorge Neri.
Proponiamo di seguito la traduzione del post Instagram di Jorge Neri:
PREM RAWAT, il più grande ambasciatore di PACE nel mondo. Che onore, che privilegio aver conversato con lui sull’argomento della pace, su come ottenerla e che succede quando l’abbiamo. Ci ha anche spiegato perché noi esseri umani stiamo distruggendo il pianeta, la natura…
Vorrei sottolineare che la cosa che mi ha colpito di più è stato il suo modo per poter vivere il momento presente, una cosa tanto logica ma difficile, eliminando molte delle aspettative che tutti i giorni abbiamo su quasi tutte le attività che svolgiamo. Molto presto pubblicheremo l’intervista completa su @cambio16. Grazie #premrawat
Ricorda che con TimelessToday è possibile registrarsi e riprodurre il video dell’evento!
© TimelessToday

Impara ad ascoltarti
di Prem Rawat
Un libro unico che insegna ad abbandonare la confusione del mondo e scoprire la via per la pace interiore.
Molti ti diranno cosa non sei;
io ti aiuterò a scoprire cosa sei.
Molti ti diranno che dovresti essere
in un modo piuttosto che in un altro;
io sono qui per dirti
che quello che c’è dentro di te è perfetto.
Impara ad ascoltarti di Prem Rawat, edito da BUR Rizzoli, prossimamente sui principali Web Store e in Libreria.